Il futuro è Welfare, il benessere entra in azienda.
Più di 50 aziende presenti, un relatore d’eccezione, un gruppo assicurativo specializzato in Welfare aziendale, tanti spunti per migliorare il futuro delle aziende.
Il 16 giugno, nella splendida cornice del Castello di Villalta di Fagagna davanti a una platea di aziende tra le più prestigiose del panorama regionale, si è svolto il primo evento AFG TOP50 FOR FUTURE promosso da Assifriuli Group e dedicato al Welfare in azienda.
il Professor Roberto Colombari, formatore per Unica Unipol Corporate Academy, ha spiegato come, in un’epoca di “cigni neri” e cambiamenti radicali, il Welfare possa contribuire concretamente a migliorare l’avvenire delle aziende.
Il Welfare si traduce in una serie di azioni e servizi che danno benefici fiscali, incrementano il potere d’acquisto dei lavoratori e migliorano il benessere in azienda, con conseguente ricaduta positiva sulla produttività, la fidelizzazione e il rafforzamento della reputazione.
Ma quali possono essere le soluzioni più performanti per costruire il Welfare in azienda?
Quali sono i benefit che l’azienda può destinare e le azioni che può intraprendere per dare e avere reali benefici?
Un evento che ha portato chiarezza sull’argomento e prospettato nuove soluzioni per creare una migliore qualità di vita sul luogo di lavoro, un evento che ci auguriamo abbia stimolato la volontà di attuare il proprio personale percorso di Welfare, perché nel futuro delle aziende c’è il benessere per tutti.
Grazie a tutti i presenti e anche a chi non è potuto intervenire.
Grazie a chi ha contribuito alla realizzazione della serata, a chi ha condiviso le esperienze, a chi ha brindato assieme a noi con l’eccellenza di Dario Coos e grazie a Prontoauto per le sue anteprime.
E grazie a voi clienti che ci seguite e sostenete, che siete fonte di ispirazione per promuovere il perfezionamento continuo delle nostre proposte dedicate a migliorare il futuro attraverso il benessere e la prevenzione.
In Assifriuli Group conosciamo bene il futuro per questo possiamo assicurarvi un presente perfetto. Anche in azienda.