La leggerezza del tasso zero

La leggerezza del tasso zero

Oggi puoi avere tutta la protezione di cui hai bisogno, a finanziarti ci pensiamo noi.

Assifriuli Group, tramite UnipolSai, offre la possibilità di pagare la propria polizza tramite finanziamento a costo zero, in base all'importo del premio di polizza, in 10 comode rate mensili.
Una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi*. Finanziamento fino a 2.500 euro oppure fino a 5.000 euro se hai la partita iva.
Rata Tasso Zero è un prodotto finanziario a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 0,00%). Tutti gli oneri finanziari e le spese dell'operazione di finanziamento sono a carico di UnipolSai. Il cliente restituisce esattamente l'importo finanziato, corrispondente al premio annuale o semestrale di polizza. Lo strumento tecnico tramite il quale è possibile ottenere il finanziamento del premio è una carta di credito rateale di tipo virtuale valida unicamente all’interno del Gruppo Unipol, denominata “My Cash Card”. Il finanziamento è erogato in tempo reale.
L’importo della linea di credito a disposizione del titolare della My Cash Card ammonta a 2.500 euro per i soggetti privati e a 5.000 euro per le Piccole e Medie Imprese. Il titolare può utilizzare il credito a sua disposizione per rateizzare anche in diversi momenti dell’anno i premi delle polizze della famiglia. Le garanzie sono operanti sino al settantesimo anno di età.

Vuoi saperne di più? Chiedi al tuo agente di fiducia, se non lo conosci ancora cerca tra i nostri Personal Life Assistant quello più vicino a te.


Print