#AndràTuttoBeneFree

#AndràTuttoBeneFree

#AndràTuttoBeneFree: riservato ai clienti UnipolSai.
Un supporto in più pensato per te, perchè la salute è il bene più prezioso.

È la polizza gratuita dedicata all’emergenza COVID-19, studiata per offrirti una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero.
Una sicurezza in più che si aggiunge alla tua polizza UnipolSai.
Per richiederla contatta subito in Agenzia il tuo agente di fiducia

COSA OFFRE

La polizza #AndràTuttoBeneFree offre una diaria da ricovero giornaliera per 10 giorni a partire dal 6° e, in caso di ricovero in terapia intensiva con intubazione, un’indennità forfettaria per la convalescenza.

COME FUNZIONA

La polizza è gratuita e si attiva per i clienti che: - hanno una polizza Auto o Danni, scaduta o in scadenza nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2020, con regolare pagamento del premio
- accedono o si registrano all’Area Riservata sul sito o sull’App Unipol- Sai.
- si ammalano dopo l’attivazione della polizza.

DIARIA DA RICOVERO

Per ogni giorno di ricovero in Istituto di Cura a seguito di positività al virus COVID-19 (Coronavirus), è prevista una diaria giornaliera di 100 euro a partire dal 6° giorno e fino ad un massimo di 10 giorni indennizzabili.

INDENNITÁ DA CONVALESCENZA

Successivamente alla dimissione ed esclusivamente nel caso in cui durante il ricovero sia stato necessario il ricorso alla terapia intensiva con intubazione dell’Assicurato, è prevista un'indennità per la convalescenza complessivamente pari a 2.000 euro.

CONSULENZA

Qualora l’Assicurato necessiti di consulenza può contattare la Centrale Operativa di UniSalute al numero verde 800-009694 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 (dall’estero: prefisso internazionale dell’Italia + 051638904) e ottenere un servizio di consulenza telefonica in merito a:
- farmaci: composizione, indicazioni e controindicazioni;
-preparazione propedeutica ad esami diagnostici.

#AndràTuttoBeneFree

Per richiederla chiama in agenzia o contatta subito il tuo agente di fiducia qui: Il team

Assifriuli Group Agenzia Generale
Telefono: +39 0432 502382

Il servizio viene prestato attraverso la nostra Compagnia specializzata UNISALUTE S.p.A.
UNISALUTE è una Società del Gruppo Unipol ed è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. UNISALUTE da oltre 25 anni si dedica alla protezione della salute con polizze personalizzate, un’ampia gamma di servizi e migliaia di strutture sanitarie convenzionate in Italia e all’estero.


Print